La 9FL 2025 ha archiviato un altro weekend pieno di colpi di scena. Ecco come sono andate le partite di Week 5!
Un sabato all’insegna della difensiva, con la sfida tra gli H. Badgers Formigine e i Legionari Roma e quella tra i Doves Bologna e i Titans Romagna.
Le partite di domenica sono state invece molto più accese. In apertura i Redskins Verona, che hanno accolto i Red Jackets Sarzana, di ritorno dopo 3 settimane di assenza, seguiti dalla sfida tra le aquile del Meridione, Eagles Salerno e Eagles United Palermo.
In chiusura, sfida tra gli estremi del Girone D, i Wolverines Piacenza e gli Hurricanes Vicenza.
Chi ha vinto la Week 5 di 9FL 2025?
La Week 5 di 9FL 2025 è cominciato con la vittoria in casa degli Honey Badgers. Sotto la pioggia, la squadra emiliana continua a mostrare progressi in una sfida ben combattuta con gli ospiti romani, che lasciano il campo con una sconfitta a testa alta.
Sempre in Emilia-Romagna, un derby abbastanza condizionato dal maltempo, ma che vede le difese dei Doves e dei Titans ben solide. La vittoria è infine andata ai romagnoli.
Si iniziano a tirare le bombe con la partita tra Redskins e Red Jackets, con i veronesi che hanno messo su un gioco completo e decisivo già nel primo tempo, in vista di una futura sfida contro i Wolverines Piacenza. Questi ultimi, a loro volta, non concedono nulla agli avversari vicentini.
La sfida tra aquile, la più combattuta di questa Week 5 di 9FL 2025 si è invece conclusa a favore dei palermitani, che restano imbattuti in campionato nonostante i tentativi dei campani di scalfire la loro difesa.
- H. BADGERS Formigine – LEGIONARI Roma / 7-6
- DOVES Bologna – TITANS Romagna / 0-6
- REDSKINS Verona – RED JACKETS Sarzana / 42-6
- EAGLES Salerno – EAGLES UTD Palermo / 16-34
- WOLVERINES Piacenza – HURRICANES Vicenza / 55-0
Com’è andato il weekend?
Ecco il riepilogo della 9FL pic.twitter.com/Z46Tx4Om2k— Fidaf Gameday (@fidafgameday) March 31, 2025