Aleix Espargaro, nel GP di Catalunya è autore di un clamoroso errore di valutazione esultando un giro prima e perde il podio.
Finale da incubo per padrone di casa del Gran Premio di Catalunya sul circuito di Barcellona, dove non è riuscito ad andare sul podio dopo aver perso tempo festeggiando un giro troppo presto.
Aleix Espargaro esulta troppo presto e perde il podio
Aleix Espargaro, alla vigilia del GP di Barcellona era uno dei favoriti alla vittoria finale insieme al leader del campionato Fabio Quartararo e Francesco Bagniaia.
Il pilota dell’Aprilia però è autore di un clamoroso errore che gli ha costato il podio del suo GP di casa.
Espargaro infatti ha iniziato a festeggiare la fine del Gran Premio un giro troppo presto mentre lottava insieme alle due Ducati Pramac per il podio.
Aleix Espargaro, that’s gonna haunt him for the rest of the season #CatalanGP pic.twitter.com/k9yi4sMKZ0
— DFT (@DFTPNK02) June 5, 2022
Fortunatamente il numero 41 della casa di Noale è riuscito a limitare i danni e a completare la gara in 5° posizione, ma regalando letteralmente il podio a Jorge Martin e a Johann Zarco e, sopratutto, lasciando punti importantissimi a Fabio Quartararo (vincitore del GP ndr) per il mondiale facendogli iniziare una fuga per la vittoria finale.
This just says it all 💔#MotoGP | #CatalanGP 🏁 pic.twitter.com/f83PYj356H
— MotoGP™🏁 (@MotoGP) June 5, 2022
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!