MotoGPMotori

Aleix Espargaro: esulta un giro prima e perde il podio

Aleix Espargaro: esulta un giro prima e perde il podio

Aleix Espargaro, nel GP di Catalunya è autore di un clamoroso errore di valutazione esultando un giro prima e perde il podio.

Finale da incubo per padrone di casa del Gran Premio di Catalunya sul circuito di Barcellona, dove non è riuscito ad andare sul podio dopo aver perso tempo festeggiando un giro troppo presto.

Aleix Espargaro esulta troppo presto e perde il podio

Aleix Espargaro, alla vigilia del GP di Barcellona era uno dei favoriti alla vittoria finale insieme al leader del campionato Fabio Quartararo e Francesco Bagniaia.

Il pilota dell’Aprilia però è autore di un clamoroso errore che gli ha costato il podio del suo GP di casa.

Espargaro infatti ha iniziato a festeggiare la fine del Gran Premio un giro troppo presto mentre lottava insieme alle due Ducati Pramac per il podio.

Fortunatamente il numero 41 della casa di Noale è riuscito a limitare i danni e a completare la gara in 5° posizione, ma regalando letteralmente il podio a Jorge Martin e a Johann Zarco e, sopratutto, lasciando punti importantissimi a Fabio Quartararo (vincitore del GP ndr) per il mondiale facendogli iniziare una fuga per la vittoria finale.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News