BoxeSport Da Combattimento

Ryan Garcia commenta la vittoria di Devin Haney

Dal nostro partner: FIGHT

Riccardo Aruanno
Ryan Garcia commenta la vittoria di Devin Haney

Ryan Garcia, torna sul ring nel mese di luglio nella sua seconda apparizione da inizio anno.

Dopo un 2021 tormentato, Garcia è tornato ad allenarsi e a vincere; dichiarando di aver superato quel momento critico legato alla salute mentale che lo costrinse a lasciare la boxe per dedicarsi alle cure.

King Ryan, gestito dalla Golden Boy di De La Hoya, affronterà l’esperto Javier Fortuna in un test match prima di puntare ad una chance titolata.

Ryan Garcia: un match senza ritmo

Ryan Garcia: è sempre sul pezzo, pronto a creare discussione.

Pochi minuti dopo la vittoria dei titoli unificati da parte di Devin Haney sull’australiano George Kambosos, Garcia ha commentato così: “Congratulazioni ad Haney, ma abbiamo assistito ad un match blando, senza ritmo. Dopo Fortuna, sapete chi voglio. Lascio che facciano la loro rivincita. Quella di stanotte è stata una performance soporifera”. 

Haney vs Garcia è stato un match auspicato da molti, inoltre Ryan Garcia era il detentore del titolo WBC ad interim e sfidante regolare al titolo primario detenuto proprio da Haney.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ryan Garcia commenta la vittoria di Devin Haney

Ryan Garcia commenta la vittoria di Devin Haney