Calcio

Alessandro Bonan evidenzia l’importanza del sano bilancio

Alessandro Bonan evidenzia l'importanza del sano bilancio

Alessandro Bonan, giornalista e conduttore di SKY, ha parlato ai nostri microfoni evidenziando l’importanza per le società di avere un sano bilancio.

La stagione calcistica è ormai alle battute finali ma questo coincide ovviamente con l’inizio di un qualcosa molto atteso da tanti tifosi, il calciomercato.

Tra sogni impossibili e obiettivi concreti, SKY Sport è tra le emittenti che da anni racconta i migliori colpi delle squadre italiane e estere, grazie in particolar modo al programma Calciomercato l’Originale.

Alessandro Bonan si racconta ai nostri microfoni

Alessandro Bonan, accompagnato da Gianluca Di Marzio e Fayna, conduce lo storico programma e si è recentemente raccontato ai nostri microfoni, rispondendo alle domande di Lorenzo Spagnoli.

Bonan ha avuto modo innanzitutto di discutere della prossima sigla di Calciomercato l’Originale, ormai un atteso cult tra gli appassionati, rivelando come sarà quest’anno ispirata al fantacalcio.

Spazio poi ai sogni proibiti che potrebbero arrivare in Serie A, tra quello sfumato di Haaland (ormai al Manchester City) o quello di Mbappé (in ottica Real Madrid).

L’ultimo punto di discussione è però quello più serio. Alessandro Bonan ha ribadito un concetto chiaro e difficilmente opinabile: solo da un bilancio economico sano si può costruire un futuro promettente, estendendo questo invito non solo alle squadre di Serie A, ma all’intero movimento italiano soggetto negli ultimi anni a continui fallimenti dei club delle serie minori.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News