CalcioNews

Chelsea, offerta monstre per Lukaku: 120 milioni e non solo

Chelsea, offerta monstre per Lukaku: 120 milioni e non solo

Il Chelsea è pronto a fare follia per accaparrarsi Romelu Lukaku. Il club inglese, infatti, avrebbe intenzione di offrire più di 100 milioni per l’attaccante attualmente all’Inter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter 🏆🇮🇹 (@inter)

Lukaku-Chelsea: arriva la clamorosa offerta del club della Premier League

La prima offerta della squadra campione d’Europa in carica è stata inizialmente rifiutata da parte dell’Inter. Gli inglesi hanno infatti offerto 100 milioni per il belga più lo spagnolo Marcos Alonso come contropartita, che si sarebbe accasato alla corte di Simone Inzaghi.

Dopo il primo “NO” dei neroazzurri, però, il Chelsea ha continuato ad insistere: secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca di Marzio, infatti, sembrerebbe essere in arrivo un’altra incredibile offerta.

“Nelle prossime ore è atteso un rilancio da parte dei Blues, che dopo essersi visti rifiutare un’offerta di 100 milioni di euro più il cartellino di Marcos Alonso, potrebbero arrivare anche a 120 milioni più eventuali contropartite.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Chelsea, offerta monstre per Lukaku: 120 milioni e non soloSeguici su Google News