Ad imageAd image

Fabrizio Biasin critica Massimiliano Allegri

Angelo Morena
Angelo Morena
2 minuti di lettura

Fabrizio Biasin, giornalista sportivo e noto tifoso dell’Inter, ai nostri microfoni ha parlato delle prospettive scudetto della sua squadra del cuore e dell’errore ad inizio stagione di Massimiliano Allegri.

Il campionato di calcio di Seria A sta volgendo al termine con un duello al vertice tra le due milanesi e una lotta salvezza raramente così incerta e intensa negli ultimi anni.

- PUBBLICITA-

Di alcuni temi del campionato ha voluto parlare Fabrizio Biasin, intervistato da Lorenzo Spagnoli di The Shield of Sports.

Fabrizio Biasin, tra Inter e Allegri

Fabrizio Biasin è notoriamente un tifoso dell’Inter e ha voluto parlare di quelli che sono gli ultimi scampoli di stagione dei campioni d’Italia in carica, ribadendo come la squadra di Simone Inzaghi debba pensare a fare il suo dovere, vincendo le ultime due partite rimaste, e poi sperare nel passo falso del Milan.

Successivamente l’attenzione è stata posta sulla Juventus, avversaria dell’Inter nella finale di Coppa Italia vinta dai nerazzurri. Biasin ha qui criticato Massimiliano Allegri per la sua presunzione ad inizio stagione nel poter far a meno di Cristiano Ronaldo a cuor leggero, rinunciando ad un apporto realizzativo non da poco e rendendo ancor più ostica la ricostruzione.

Una stagione definita dal giornalista non fallimentare, termine a lui non caro, ma senza dubbio non memorabile.

Di seguito il video della nostra intervista:

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Angelo Morena, studente di Giurisprudenza, seguo attivamente il wrestling da 10 anni, nonostante l'origine della passione sia nata nel boom dei primi anni 2000. Newser, podcaster e editorialista collaboro con The Shield Of Sports da marzo 2020 e mi occupo principalmente di news, articoli di attualità, articoli storici di Wrestling e settimanalmente della preview di AEW Dynamite e dei PPV WWE e AEW. In più, spesso potete sentire anche la mia voce a What's Next.
2 Commenti