Calcio

Fabrizio Biasin critica Massimiliano Allegri

Fabrizio Biasin critica Massimiliano Allegri

Fabrizio Biasin, giornalista sportivo e noto tifoso dell’Inter, ai nostri microfoni ha parlato delle prospettive scudetto della sua squadra del cuore e dell’errore ad inizio stagione di Massimiliano Allegri.

Il campionato di calcio di Seria A sta volgendo al termine con un duello al vertice tra le due milanesi e una lotta salvezza raramente così incerta e intensa negli ultimi anni.

Di alcuni temi del campionato ha voluto parlare Fabrizio Biasin, intervistato da Lorenzo Spagnoli di The Shield of Sports.

Fabrizio Biasin, tra Inter e Allegri

Fabrizio Biasin è notoriamente un tifoso dell’Inter e ha voluto parlare di quelli che sono gli ultimi scampoli di stagione dei campioni d’Italia in carica, ribadendo come la squadra di Simone Inzaghi debba pensare a fare il suo dovere, vincendo le ultime due partite rimaste, e poi sperare nel passo falso del Milan.

Successivamente l’attenzione è stata posta sulla Juventus, avversaria dell’Inter nella finale di Coppa Italia vinta dai nerazzurri. Biasin ha qui criticato Massimiliano Allegri per la sua presunzione ad inizio stagione nel poter far a meno di Cristiano Ronaldo a cuor leggero, rinunciando ad un apporto realizzativo non da poco e rendendo ancor più ostica la ricostruzione.

Una stagione definita dal giornalista non fallimentare, termine a lui non caro, ma senza dubbio non memorabile.

Di seguito il video della nostra intervista:

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News