Alessandro Botti tornerà sull’ottagono nella giornata di domani a due mesi dall’ultima volta, quando riuscì a sconfiggere Kevin Ruart.
La sfida di domani lo vedrà di fronte al beniamino di casa Ryan Irwin, che nella sua carriera non è mai stato sconfitto in nove apparizioni.
Il match si disputerà nel corso di Cambridge Callout, evento organizzato da Callout Championship, federazione locale di MMA.
Alessandro Botti sfida Ryan Irwin a Cambridge in un evento locale
A due mesi dal match contro Kevin Ruart in Francia, dove il nativo di Barzanò, provincia di Lecco, ha vinto per sottomissione, Alessandro Botti torna dentro l’ottagono, e lo farà in un evento a Cambridge contro un fighter locale.
L’avversario sarà l’inglese Ryan Irwin, da non sottovalutare in quanto è imbattuto nelle sue nove sfide precedenti e avrà il vantaggio di giocare in casa contro un veterano della categoria.
L’ex Cage Warriors, Bellator e Venator ha disputato trentadue incontri, con un record di 18-14 e una striscia positiva di due vittorie, inclusa quella con GuIllermo Ogalla a Milano In The Cage 9.
Visualizza questo post su Instagram