IFLFootball Americano

IFL 2022: Michael Abera firma per i Guelfi Firenze

IFL 2022: Michael Abera firma per i Guelfi Firenze

Michael Abera torna in Italia, e lo fa firmando per i Guelfi Firenze, completando così la parte difensiva della compagine allenata da Art Briles, pronta al debutto del 5 Marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Estra Guelfi Firenze (@guelfifirenze)

Michael Abera è un nuovo giocatore dei Guelfi Firenze

Il Linebacker italiano Michael Abera, con esperienza anche in nazionale, ha trascorso i suoi ultimi anni ai Filton Pride, squadra affiliata alla South Gloucestershire and Stroud College, parallelamente al suo lavoro da coach difensivo nell’universo Lazio Football. Infatti, per il giocatore azzurro è un ritorno in Italia dopo tanti anni ai Lazio Marines.

I Guelfi Firenze completano così il loro roster a meno di una settimana dall’inizio del torneo di Prima Divisione che i vedrà protagonisti fin da subito. I toscani, nonostante l’assenza di Filippo Fort, che giocherà ai Potsdam Royals della GFL, hanno ampliato la loro difesa non solo con l’arrivo di uno degli import players, Dejion Lynch, ma anche con una collaborazione con i Nuovi Grifoni Perugia, i quali hanno mandato a Firenze quattro giocatori del reparto difensivo.

La prima partita dei Guelfi Firenze per la Italian Football League 2022 sarà l’opener della nuova stagione, in programma il 5 Marzo alle ore 15 al Guelfi Sport Center contro i campioni in carica, i Panthers Parma.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News