MMASport Da Combattimento

Alessio Di Chirico sconfitto da Abdul Razak Alhassan per KO

Dal nostro partner: FIGHT

Andrea Ruggini
Alessio Di Chirico sconfitto da Abdul Razak Alhassan per KO

Alessio Di Chirico è tornato nell’ottagono questa notte nell’ultimo match della Preliminary Card della UFC Fight Night contro Abdul Razak Alhassan. A vincere lo scontro tra pesi medi è stato la cintura nera di judo, Alhassan, il quale è riuscito a mettere KO il nostro connazionale in soli 17 secondi.

Una pesante sconfitta per Alessio Di Chirico

L’incontro è iniziato con una breve fase di studio tra i due, nella quale Alessio Di Chirico ha colpito il ghanese con alcuni calci alle gambe. Dopo aver portato l’italiano al lato della gabbia e dopo aver bloccato un suo calcio, Abdul Razak Alhassan ha sferrato un potente Head Kick che ha messo fine alla contesa in soli 20 secondi.

“Judo Thunder” interrompe con grande stile la striscia di sconfitte che aveva alle spalle (tre consecutive), conquistando anche il bonus per la miglior prestazione della serata.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alessio Di Chirico sconfitto da Abdul Razak Alhassan per KO Alessio Di Chirico sconfitto da Abdul Razak Alhassan per KO