MMASport Da Combattimento

Justin Gaethje vs Michael Chandler ufficiale per UFC 268

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Justin Gaethje vs Michael Chandler ufficiale per UFC 268

Justin Gaethje tornerà a combattere tra poco più di due mesi, in uno grande attrattiva per la categoria Lightweight. Dopo la sconfitta archiviata in quello che è stato l’ultimo match nella carriera di Khabib Nurmagomedov, “The Highlight” affronterà ufficialmente l’ex Bellator Champion Michael Chandler a UFC 268.

Dopo che è stata resa nota la firma di Chandler negli ultimi giorni, la UFC ha reso ufficiale l’incontro nelle ultime ore assieme a tanti altri che formeranno la card che si terrà a New York, molto probabilmente all’interno del Madison Square Garden.

Justin Gaethje vs Michael Chandler: una sfida tra due grandi Lightweight

Justin Gaethje è uno dei più grandi volti della categoria Lightweight, essendone anche stato un campione ad interim, e con un fighter del calibro di “Iron” Michael Chandler si prospetta una grande alchimia. Dopo essere entrato nella storia anche come ultimo avversario di Khabib, Gaethje ha intenzione di inserirsi nel girone titolato dal quale è rimasto escluso all’inizio dell’anno.

Michael Chandler è giunto in UFC quest’anno e ha archiviato un record di 1-1. Il suo è uno dei migliori debutti in promotion, grazie alla grande vittoria archiviata a gennaio contro Dan Hooker. Nel suo secondo match, Chandler ha già combattuto per il titolo dei pesi leggeri, perdendo però contro Charles Oliveira. Una vittoria su uno dei migliori Lightweight della promotion, nonché altro grande All-American come lui stesso.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Justin Gaethje vs Michael Chandler ufficiale per UFC 268 Justin Gaethje vs Michael Chandler ufficiale per UFC 268