MotoriNascar

NASCAR Cup Series 2021: Kyle Larson ha vinto la Regular Season

Kyle Larson conquista la Regular Season della NASCAR Cup Series 2021

Grazie al ventesimo posto conquistato nella gara di stanotte a Daytona, Kyle Larson ha vinto la Regular Season della NASCAR Cup Series 2021.

Kyle Larson campione della Regular Season della NASCAR Cup Series 2021: È lui il favorito per la vittoria finale?

Dopo ventisei corse e tanti colpi di scena, Kyle Larson ha conquistato il titolo della Regular Season per la NASCAR Cup Series 2021, vincendo cinque gare ed ottenendo 1026 punti. Al pilota della Hendrick Motorsports è bastato arrivare ventesimo, dopo essere partito dal fondo della griglia, nell’ultima gara della prima fase, la Coke Zero Sugar 400, corsa disputata questa notte sul Superspeedway di Daytona.

Molti sono stati i suoi rivali intenti a spodestarlo durante il campionato, tra tutti Denny Hamlin, che ha costretto il numero cinque a battagliare sull’asfalto e sulla terra battuta, come a Bristol, fino all’ultima corsa, ma il pilota della Joe Gibbs Racing, co-proprietario del 23XI Racing Team insieme con Michael Jordan, è rimasto a secco ad ora, arrivando alla fase finale grazie ai punti conquistati, 1008 nell’arco della stagione.

Dal 5 Settembre si inizierà a fare sul serio. La Cookout Southern 500 sarà la prima delle tre prove del Round of 16, dove i sedici piloti qualificati ai playoff dovranno arrivare il più lontano possibile per ottenere delle chances migliori ad ottenere il titolo. Kyle Larson sarà tra i favoriti? Ad oggi i bookmakers di Las Vegas lo danno a +170, ma non basta la fortuna in occasioni come queste.

Dopo un 2020 che lo ha visto al centro di uno scandalo a sfondo razzista, dopo aver insultato le persone di colore durante un evento virtuale, il che è costato il licenziamento da parte della Chip Ganassi Racing, il 2021 potrebbe essere l’anno della redenzione per il pilota che, al momento, è il più quotato per la vittoria finale della NASCAR Cup Series.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News