MMASport Da Combattimento

Alessio Sakara: Conor McGregor è un codardo e un vigliacco

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Alessio Sakara: Conor McGregor è un codardo e un vigliacco

Alessio Sakara, dopo l’aggressione di Conor McGregor ai danni di Francesco Facchinetti, è tornato ad attaccare l’ex campione UFC.

Il controverso episodio avvenuto due notti fa all’Hotel St. Regis di Roma, a cui sono seguiti anche le testimonianze sui media della vittima stessa e di Benji Mascolo, è stato reso noto in tutto il mondo.

Anche il veterano italiano delle arti marziali miste, Alessio Sakara, che già in passato ha criticato McGregor in diverse occasioni, ha pubblicato un intervento sui social media, mostrando solidarietà per Facchinetti e ribadendo la negatività di “The Notorious”.

Alessio Sakara condanna nuovamente le azioni di McGregor

“Prima di tutto, tutta la mia solidarietà per Francesco.

Io l’ho detto mille volte, e tutti lo sapete. Che McGregor non c’ha la mentalità di fighter, che è un codardo e un vigliacco, si sapeva.

Anche prima era così. Quindi perché passare 2 ore a parlare di tutto con uno che ha colpito un anziano in un pub, che litiga per strada, che rompe i telefoni ai fan, e che ha tirato una sedia su un pulmino (e così via)?”

Alessio Sakara ha poi concluso il suo intervento sulle stories di Instagram in questo modo.

“La gente così non va appoggiata. Sono altri i modelli da seguire.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alessio Sakara: Conor McGregor è un codardo e un vigliacco Alessio Sakara: Conor McGregor è un codardo e un vigliacco