Football AmericanoIFL

FIDAF: Il recap della Week 1 dei campionati giovanili 2021

FIDAF: Raggiunto un accordo con il CSI

Sono iniziati nel weekend i campionati giovanili FIDAF, con in campo Under 15, Under 18 e Coppa Italia, che fanno riprendere l’attività Tackle dopo l’Italian Bowl dello scorso Luglio e la mancata semifinale europea contro la Francia.

Il meglio della Week 1 dei campionati giovanili FIDAF

Under 15 FIDAF – Week 1

Il roster molto limitato dei Vipers Modena ha affrontato con difficoltà l’impegno con le Aquile Ferrara, perdendo con uno scarto molto ampio nella trasferta della Città Estense. Inizio di Doubleheader perfetto per i Seamen Milano, con i giovani marinai che sconfiggono i pari età dei Daemons Cernusco. Se la metà blue navy della città meneghina sorride, l’altra, quella arancione e in parte nerodorata, grazie alla collaborazione tra Rhinos Milano e Lions Bergamo, esce sconfitta a testa alta dall’impegno in casa contro i Giaguari Torino.

Dominio assoluto per i Titans Romagna, che hanno annichilito l’HP Team, nato quest’anno dall’unione tra Hogs Reggio Emilia e Panthers Parma, mentre i Gladiatori Roma sconfiggono nell’arena di casa i White Tigers Massa. A riposo in questo turno la Legio XIII Roma e i Guelfi Firenze.

  • Daemons Cernusco – Seamen Milano  6-30
  • Rhinos Milano – Giaguari Torino  26-30
  • Aquile Ferrara – Vipers Modena  52-0
  • Titans Romagna – HP Team  30-0
  • Gladiatori Roma – White Tigers Massa  38-8

Under 18 FIDAF – Week 1

La seconda partita del doubleheader Seamen-Daemons vede i meneghini trionfare in maniera dominante, senza far segnare punti alla squadra avversaria. L’HP Team si rifà dopo la sconfitta subita con gli Under 15, andando a vincere in un blowout contro i Vipers Modena. Partita chiusa fin dai primi momenti per i giovani Dolphins Ancona, che trionfano senza lasciare alcuna pietà contro la Legio XIII Roma.

I giovani Guelfi Firenze completano il loro primo impegno casalingo dominando contro un’altra squadra della capitale, i Grizzlies, mentre fa notizia il roboante punteggio con cui gli Skorpions Varese hanno sconfitto i Blitz Balangero in terra di Savoia. Giaguari Torino, Warriors Bologna, Lions Bergamo e Redskins Verona alla loro Off Week.

  • Daemons Cernusco – Seamen Milano  0-30
  • HP Team – Vipers Modena  55-6
  • Dolphins Ancona – Legio XIII Roma  44-0
  • Blitz Balangero – Skorpions Varese  30-65
  • Guelfi Firenze – Grizzlies Roma  32-0

Coppa Italia FIDAF – Week 1

Solo due gare disputate questo weekend per il debutto della Coppa Italia FIDAF, la competizione dedicata agli Under 21 e a chi ha meno di due anni di esperienza sul gridiron.  Due trionfi di peso per Guelfi Firenze e Seamen Milano, che sconfiggono in trasferta rispettivamente Warriors Bologna e Giants Bolzano per inaugurare i due gironi del torneo.

Saints Padova, Ducks Lazio, Rhinos Milano e Lions Bergamo debutteranno la prossima settimana, mentre le Aquile Ferrara dovranno aspettare la Week 3 per vedere un po’ di azione in campo.

  • Warriors Bologna – Guelfi Firenze  6-42 (Girone B)
  • Giants Bolzano – Seamen Milano  0-49 (Girone A)

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News