BoxeSport Da Combattimento

Alessio Sakara disputerà tre match in BKFC

Dal nostro partner: FIGHT

Alessio Sakara disputerà tre match in BKFC

Alessio Sakara farà prossimamente il suo debutto in BKFC, la celebre promotion statunitense di boxe a mani nude. Il suo primo incontro nella promotion era stato programmato per l’evento BKFC 18 di dopodomani, ma non è stato più possibile inserirlo in card.

Il fighter italiano di Bellator MMA ha tenuto una diretta su Instagram nelle ultime ore per specificare dettagli importanti, sia sul suo approdo in BKFC sia del suo status di MMA fighter sotto il marchio della promotion di Scott Coker.

I dettagli spiegati da Alessio Sakara

All’inizio della diretta, l’italiano ha voluto ribadire che non lascerà affatto il mondo delle MMA, né tanto meno Bellator. Quest’ultima, dopo varie trattative, ha concesso a “Legionarius” la possibilità di lottare nel mondo della boxe a mani nude.

Le trattative, come spiegato dallo stesso Alessio, sono state un po’ lunghe perché egli è anche un ambasciatore della nota promotion di MMA.

Per quanto riguarda il suo debutto in BKFC, Sakara ha rivelato che per poco non è riuscito a farsi inserire nella card di BKFC 18, aggiungendo che prenderà comunque parte all’evento per pubblicizzare il suo arrivo.

Il romano ha inoltre rivelato di aver firmato un contratto di 3 incontri con la famosa sigla della boxe a mani nude. Si tratta di un grande obiettivo e un grande sogno per la sua carriera, contando anche la sua grande esperienza nel mondo degli sport da combattimento.

Alessio Sakara ha annunciato, sempre nella diretta, che comunicherà a breve la data del suo primo incontro in BKFC.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alessio Sakara disputerà tre match in BKFC