Andrew Howe ha accusato un altro infortunio, questa volta al tendine, e non parteciperà ai Campionati Italiani di Atletica Leggera 2021, in programma nel weekend a Rovereto.
Fine carriera per Andrew Howe? È lui a paventare la possibilità in una dichiarazione in cui annuncia la rinuncia agli Assoluti, e che riportiamo integralmente https://t.co/5JhLrRfeY6
— Queenatletica (@Queenatletica) June 24, 2021
Andrew Howe salta gli Assoluti 2021: Altro infortunio per al leggenda dell’atletica italiana
“Purtroppo niente Italiani per me… Questo tendine non mi dà la possibilità di lottare come so fare io. Forse è ora di smettere ? Non lo so… Ma sono sicuro che la vita mi sorriderà qualsiasi cosa io decida di fare”, Queste le parole scritte sui social da Andrew Howe, il saltatore in lungo di origini americane costretto a rinunciare ai Campionati Italiani Assoluti 2021, in programma a Rovereto questo weekend.
Per l’atleta dell’Aeronautica Militare è l’ennesimo infortunio di una carriera che lo ha visto tra le giovani promesse dell’atletica a metà anni 2000, possedendo ancora oggi il record italiano del salto in lungo sia outdoor (8,47 mt a Osaka 2007) sia indoor (8,30 mt a Birmingham 2007).
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.