UFCMMA

Marvin Vettori si allena nella lotta con Gordon Ryan

Marvin Vettori si allena nella lotta con Gordon Ryan

Marvin Vettori sul social network Instagram ha postato una foto con Gordon Ryan e il noto coach John Danaher.

‘The Italian Dream’ in seguito alla pesante sconfitta subita nell’ultimo incontro con Jared Cannonier ha deciso di concentrarsi maggiormente su un preciso aspetto del combattimento: la lotta.

Per farlo, il fighter trentino ha deciso di andare a far visita ad uno dei migliori coach al mondo riguardo il grappling. Stiamo parlando di John Danaher, allenatore neozelandese che guida un team fenomenale composto da lottatori come: Daniel Manasoiu (con il quale Marvin Vettori ha pubblicato una foto pochi giorni fa), Giancarlo Bodoni, Nicholas Meregali e soprattutto Gordon Ryan.

Marvin Vettori si concentra sulla lotta con Gordon Ryan

Marvin Vettori oggi ha postato una foto sul social network Instagram con coach Danaher e Gordon Ryan scrivendo nella didascalia:

“Un guerriero deve saper conoscere ogni aspetto del combattimento per riuscire a svolgere al meglio il suo lavoro. Sono molto fortunato ad allenarmi e imparare da alcuni dei più grandi conoscitori del combattimento. Sono carico per il 20 ottobre”.

Questo non può che far bene al nostro Vettori dato che si sta preparando per l’incontro di grappling del prossimo 20 ottobre, data in cui sarà ad Abu Dhabi per lottare contro Tarek Suleiman, cintura nera di BJJ con un record da professionista nelle MMA di 12 vittorie e 8 sconfitte.

Inoltre, ricordiamo che Marvin Vettori ha ribadito in più occasioni che è previsto un viaggio direttamente in Daghestan, lì dove la lotta è pane quotidiano, per migliorare ulteriormente nel grappling.

Infine, attenzione alla situazione attorno al co main event del prossimo evento numerato UFC. Paulo Costa ha dichiarato di essersi operato al braccio per via di un infezione da stafilococco e non si sa se sarà in grado di prendere parte al match contro Khamzat Chimaev. Nel caso il brasiliano non dovesse farcela, potrebbe subentrare proprio Marvin Vettori, visto che in quei giorni sarà ad Abu Dhabi per la sfida contro Suleiman.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvin Vettori (@marvinvettori)