Formula 1Motori

Alex Albon squalificato dopo le Qualifiche del GP d’Australia 2022

Alex Albon squalificato dopo le Qualifiche del GP d'Australia 2022

Alex Albon è stato squalificato dalle qualifiche del GP d’Australia 2022 dopo che la direzione gara non ha potuto estrarre, come da regolamento, un litro di carburante dalla sua auto.

Alex Albon partirà ultimo dopo la squalifica

Alex Albon, pilota della Williams, è stato retrocesso all’ultimo posto dopo che la FIA non è riuscita ad estrarre un litro di carburante dalla sua auto al termine delle qualifiche.

Al termine della seconda sessione, il pilota thailandese si è fermato sul tracciato dopo aver mancato l’accesso all’ultima manche. Si era pensato in primis a un problema tecnico, ma in realtà la vettura non aveva il carburante necessario per tornare ai box dopo la fine delle prove ufficiali.

Secondo il Regolamento tecnico della FIA, in qualsiasi momento le auto devono avere disponibile nel proprio serbatoio un litro di carburante da prelevare, ma in questo caso, la macchina di Alex Albon era quasi rimasta a secco. Per questo motivo, l’ex Red Bull partirà ultimo sulla griglia di partenza di domani.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News