UFCMMA

Robert Whittaker precisa di non aver rifiutato Khamzat

Robert Whittaker precisa di non aver rifiutato Khamzat

Robert Whittaker ha voluto chiarire il fatto che non ha rifiutato un incontro con Khamzat Chimaev in UFC.

Recentemente Khamzat Chimaev è stato ospite di Ariel Helwani a ‘The MMA Hour’ e ha dichiarato che diversi lottatori hanno rifiutato di affrontarlo. Uno di questi è stato proprio l’ex campione dei pesi medi Robert Whittaker.

L’australiano ha deciso di rispondere a questa accusa da parte del talento ceceno naturalizzato svedese. Ricordiamo che i due combattenti UFC al momento non hanno ancora nessun incontro in programma.

Robert Whittaker ha rifiutato un match con Khamzat Chimaev?

Robert Whittaker nel corso dell’ultima puntata del suo podcast ‘MMArcade’ ha voluto precisare la questione Khamzat Chimaev: “Stanno dicendo che ho rifiutato un match contro Khamzat Chimaev. Volevo precisare che non mi è stato offerto nessun contratto per combattere contro di lui, ritenevo opportuno puntualizzare questo”.

L’australiano ha parlato anche della possibilità di affrontare il vincitore del main event di UFC 287 di questo sabato tra il campione brasiliano Alex Pereira e lo nigeriano sfidante Israel Adesanya.

Ecco quanto dichiarato in merito: “La UFC mi ha detto soltanto di aspettare e vedere che cosa succede tra Izzy e Pereira. Guarderemo il combattimento e vedremo quali potranno essere le prossime mosse”.

Dunque, non ci resta che attendere l’esito del main event tra Pereira e Adesanya per capire non solo la prossima mossa di Robert Whittaker, ma anche quella di Khamzat Chimaev e degli altri top contender nella divisione al limite delle 185 libbre in cui è presente anche il nostro Marvin Vettori al terzo posto nei ranking.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robert Whittaker (@robwhittakermma)