BasketIndoor

Alex Caruso è stato arrestato per possesso di marijuana

Alex Caruso nei guai per possesso di Marijuana

Piccola disavventura per Alex Caruso.

Il giocatore dei Los Angeles Lakers è stato arrestato e messo in galera per detenzione di erba, poi rilasciato tramite cauzione.

Alex Caruso arrestato per possesso di marijuana: Sarebbe rimasto senza contratto a fine anno

L’incidente che ha coinvolto l’ala gialloviola è avvenuto all’Easterwood Airport della cittadina texana di College Station, quando gli agenti di sicurezza hanno trovato quasi cinquanta grammi di marijuana nella sua valigia. Nello stato della singola stella, a differenza di altri luoghi degli Stati Uniti d’America, il possesso di questo tipo di stupefacente è illegale, quindi Alex Caruso è stato messo in stato di fermo, incarcerato e rilasciato dopo poco tempo tramite pagamento della cauzione.

L’ex Texas A&M sarebbe diventato un free agent alla fine della stagione, e questo incidente potrebbe mettere in cattiva luce il suo futuro con i Lakers, dopo che con la franchigia ad oggi campione in carica ha registrato una media di 6 punti, 3 rimbalzi e 3 assist in cinquantotto partite giocate.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessatoCLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Alex Caruso è stato arrestato per possesso di marijuanaSeguici su Google News