UFCBreaking

Alex Pereira e Jamahal Hill, lite nella palestra UFC

Alex Pereira e Jamahal Hill, lite nella palestra UFC

Alex Pereira e Jamahal Hill hanno avuto un acceso faccia a faccia durante gli allenamenti allo UFC Performance Institute.

Nonostante il match già archiviato all’evento UFC 300 di aprile, vinto per l’occasione da Alex Pereira per KO alla prima ripresa, i due hanno continuato a punzecchiarsi sui social nei mesi successivi.

Il clima si è fatto più teso quest’oggi, quando Hill si è avvicinato al brasiliano durante gli allenamenti nello UFC Performance Institute, la palestra ufficiale della promotion. Il fatto è stato anche filmato dai presenti.

“Sweet Dreams”, avvicinandosi a Pereira, ha detto “Stavolta non su Twitter. Sono pronto”, indicando di voler combattere nuovamente con lui per davvero invece di continuare a bersagliarlo sui social.

L’ex campione UFC ha continuato a provocare il brasiliano chiedendogli “Vuoi combattere gratuitamente?”. Pereira allora gli ha lanciato dei guanti da sparring, invitandolo a combattere, ma Hill li ha rifiutati perché non necessari a detta sua.

Plinio Cruz, il coach di “Poatan”, non ha esitato a tenerli separati prima che Hill si allontanasse.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KnockoutAlerts (@knockoutalerts)