Max Pircher non è riuscito a rientrare tra i cinquantatré componenti del roster attivo che inizierà la stagione, risultando tagliato dopo l’ultima partita di Preseason giocata dai Los Angeles Rams.
Nonostante ciò, il brissense ha guadagnato un posto nella Practice Squad.
Rams announce 14 to practice squad:
RB Otis Anderson
WR Landen Akers
WR J.J. Koski
TE Kendall Blanton
G Jeremiah Kolone
T Chandler Brewer
T Max Pircher (exempt)
DE Earnest Brown IV
DT Marquise Copeland
LB Micah Kiser
LB Justin Lawler
DB Dont’e Deayon
DB Kareem Orr
DB Tyler Hall— Gary Klein (@LATimesklein) September 1, 2021
Max Pircher tagliato dai Rams, farà parte della Practice Squad
Il momento che molti giocatori appena entrati nella NFL o che tanti giramondo temono è quello dei tagli durante la Preseason, quando il numero si riduce e le probabilità di essere tra i cinquantatré giocatori che inizieranno la Regular Season a metà Settembre si innalzano, anche se la competizione gioca brutti scherzi.
Tra questi, anche il nostro Max Pircher ha subito questa sensazione, dato che i Los Angeles Rams lo hanno tagliato nel corso dell’ultima serie di esclusioni prima dell’inizio vero e proprio della stagione, ma per il giocatore nativo di Bressanone, arrivato in California grazie all’International Pathway Program, non è ancora detta l’ultima parola.
Infatti, l’ex Offensive Lineman degli Swarco Tirol Raiders, essendo parte del programma internazionale di sviluppo della NFL, è stato comunque confermato nella Practice Squad della franchigia losangelina. Ciò significa che può ancora sperare di entrare a far parte del roster definitivo a stagione in corso.