Football AmericanoNews

Max Pircher è stato tagliato dai Los Angeles Rams

Max Pircher è stato tagliato dai Rams

Max Pircher non è riuscito a rientrare tra i cinquantatré componenti del roster attivo che inizierà la stagione, risultando tagliato dopo l’ultima partita di Preseason giocata dai Los Angeles Rams.

Nonostante ciò, il brissense ha guadagnato un posto nella Practice Squad.

Max Pircher tagliato dai Rams, farà parte della Practice Squad

Il momento che molti giocatori appena entrati nella NFL o che tanti giramondo temono è quello dei tagli durante la Preseason, quando il numero si riduce e le probabilità di essere tra i cinquantatré giocatori che inizieranno la Regular Season a metà Settembre si innalzano, anche se la competizione gioca brutti scherzi.

Tra questi, anche il nostro Max Pircher ha subito questa sensazione, dato che i Los Angeles Rams lo hanno tagliato nel corso dell’ultima serie di esclusioni prima dell’inizio vero e proprio della stagione, ma per il giocatore nativo di Bressanone, arrivato in California grazie all’International Pathway Program, non è ancora detta l’ultima parola.

Max Pircher (numero 66) durante l'esecuzione dell'inno nazionale americano
Max Pircher (numero 66) durante l’esecuzione dell’inno nazionale americano

Infatti, l’ex Offensive Lineman degli Swarco Tirol Raiders, essendo parte del programma internazionale di sviluppo della NFL, è stato comunque confermato nella Practice Squad della franchigia losangelina. Ciò significa che può ancora sperare di entrare a far parte del roster definitivo a stagione in corso.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News