MMASport Da Combattimento

Kris Moutinho dice la sua su Sean O’Malley

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Kris Moutinho dice la sua su Sean O’Malley

Kris Moutinho è stato uno dei protagonisti dell’ultimo pay per view portato in scena dalla federazione di Dana White, UFC 264. Infatti, il fighter ha aperto le contese della card principale con il match contro Sean O’Malley da dove però è uscito sconfitto ma si è comunque guadagnato il premio di Performance of the Night. Proprio del suo recente avversario ha voluto parlare l’atleta americano spendendo parole importanti nei suoi confronti.

Kris Moutinho ed il suo pensiero

“The Green Zombie” ne ha voluto parlare ai microfoni di MMA Fighting, rivelando di essersi divertito molto durante lo scontro anche se non ha vinto. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Il tutto è stato divertente, gli ho parlato faccia a faccia. Lui può fare quello che vuole, davanti le telecamere si comporta in un certo modo. Io invece sono la stessa persona sia davanti le telecamere sia fuori. Lui non è la stessa persona. Lui quando non è a favore di telecamera è il più gentile possibile, non dice una parola. Invece quando è davanti ad uno schermo parla molto. Siamo diversi e guardiamo le cose in modo differente. Se non mi piaci lo vieni a sapere ma utilizzo sempre la stessa energia. Ho avuto la sensazione che si sia un po’ spaventato verso la fine. Se fosse stato un match a 5 round sarebbe stato diverso. Penso che lo stessi spingendo al limite, mi sembrava stanco. E penso che a quel ritmo si sarebbe stancato”

Kris Moutinho ha fatto quindi tesoro dell’esperienza, che gli sarà sicuramente utile in futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kris Moutinho dice la sua su Sean O'Malley Kris Moutinho dice la sua su Sean O'Malley