Alex Perez e Matt Schnell si affronteranno nella card UFC del prossimo 15 maggio che ancora non è stata annunciata ufficialmente ma, stando ai report, dovrebbe trattarsi di UFC 262.
Matt Schnell sfida l’ex contendente al titolo Alex Perez
Match molto interessante nella divisione pesi mosca, con il #7 del ranking Matt Schnell che affronterà il #4, nonchè ex contendente al titolo di Deiveson Figueiredo, Alex Perez.
L’ultimo match dell’americano di Handford, California, è stato proprio con “Deus Da Guerra”, in una contesa che lo ha visto uscire sconfitto in maniera pesante grazie ad una Ghigliottina dopo 1:57 del primo round. Perez non è però da sottovalutare in quanto prima di quell’incontro vantava una serie di tre vittorie consecutive contro atleti del calibro di Jussier Formiga e Jordan Espinosa.
Matt “Danger” Schnell arriva invece da una vittoria contro Tyson Nam per split decision, e sta cercando di trovare di nuovo il ritmo nella divisione dopo la brutta sconfitta per KO patita contro Alexandre Pantoja, che ha interrotto la serie di quattro vittorie consecutive con cui l’americano era arrivato a quel match.