MMASport Da Combattimento

Alex Perez vs Matt Schnell aggiunto alla card del 15 maggio

Dal nostro partner: FIGHT

Alex Perez vs Matt Schnell aggiunto alla card del 15 maggio

Alex Perez e Matt Schnell si affronteranno nella card UFC del prossimo 15 maggio che ancora non è stata annunciata ufficialmente ma, stando ai report, dovrebbe trattarsi di UFC 262.

Matt Schnell sfida l’ex contendente al titolo Alex Perez

Match molto interessante nella divisione pesi mosca, con il #7 del ranking Matt Schnell che affronterà il #4, nonchè ex contendente al titolo di Deiveson Figueiredo, Alex Perez.

L’ultimo match dell’americano di Handford, California, è stato proprio con “Deus Da Guerra”, in una contesa che lo ha visto uscire sconfitto in maniera pesante grazie ad una Ghigliottina dopo 1:57 del primo round. Perez non è però da sottovalutare in quanto prima di quell’incontro vantava una serie di tre vittorie consecutive contro atleti del calibro di Jussier Formiga e Jordan Espinosa.

Matt “Danger” Schnell arriva invece da una vittoria contro Tyson Nam per split decision, e sta cercando di trovare di nuovo il ritmo nella divisione dopo la brutta sconfitta per KO patita contro Alexandre Pantoja, che ha interrotto la serie di quattro vittorie consecutive con cui l’americano era arrivato a quel match.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alex Perez vs Matt Schnell aggiunto alla card del 15 maggio Alex Perez vs Matt Schnell aggiunto alla card del 15 maggio