MotoriMotoGP

Alex Rins: le mie cadute non sono per niente normali

Alex Rins: le mie cadute non sono per niente normali

Alex Rins ha dichiarato che le sue recenti cadute in sella alla Suzuki in MotoGP non sono per niente normali.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Alex Rins

Alex Rins, dopo l’ennesima caduta nel Mondiale MotoGP, ha dichiarato che tutto quello che sta passando non è per niente normale. Il pilota della Suzuki ha visto la bandiera a scacchi solo 1 volta dall’inizio della stagione, essendo caduto tutte le altre volte, l’ultima delle quali nel GP d’Italia.

Il pilota ha dichiarato:Non so spiegarmi perché in Qualifica andavo meglio che in gara; dietro Johann Zarco stavo andando anche bene, ma ad un certo punto non avevo un buon feeling con l’anteriore, o meglio non era lo stesso che avevo in Qualifica. Dobbiamo assolutamente fare qualcosa, non è normale vedere 4 volte di seguito la 0 alla casella “punti fatti” e sempre per problemi all’anteriore; personalmente non mi sembra di aver fatto alcun errore, però dovremmo analizzare bene tutti i dati in nostro possesso.”

Il problemi della Suzuki non si limitano però all’anteriore di Alex Rins, dato il fatto che Joan Mir ha lamentato problemi alla moto nelle Q2 del Sabato: “Non posso dire nulla sulle Qualifiche, non abbiamo completato il programma per via di un problema elettronico alla moto. Mi è dispiaciuto partire al 9° posto in una pista come il Mugello, ma in gara mi è andata bene; dobbiamo però capire le cause dei nostri problemi e cercare di risolverli nel più breve tempo possibile.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News