Alexa Grasso è in UFC da ormai quattro anni, ma negli ultimi tre incontri che ha disputato è riuscita a farsi notare maggiormente. La messicana ha ora alle spalle una striscia di due vittorie consecutive, la cui più recente è avvenuta proprio pochi giorni fa a UFC 258 contro Maycee Barber.
Già il mese scorso, la Grasso è riuscita ad inserirsi nel ranking della categoria Flyweight femminile e spera di poter ottenere risultati più importanti nel corso dell’anno, tanto da arrivare ai livelli di Ronda Rousey. Tuttavia, ella stessa è consapevole di essere ancora ben lontana da quei livelli.
Alexa Grasso è molto dedita ai suoi allenamenti
Nella conferenza stampa post-match, l’ex Invicta FC ha risposto a una domanda in merito a cosa si aspetta di poter ottenere con le future vittorie e di come potrebbe appunto arrivare ad essere considerata la Ronda Rousey messicana.
“Mi piacerebbe arrivare a quei livelli in qualità di fighter messicana, ma sono anche consapevole di essere ben lontana da questo paragone. L’importante è non lasciare che i media e l’attenzione che generano diventino più importanti dei tuoi allenamenti.
Quindi sì, mi piacerebbe molto, ma devo dedicarmi molto ai miei allenamenti e al migliorare giorno dopo giorno.”