MMASport Da Combattimento

Alexa Grasso vorrebbe diventare la Ronda Rousey messicana

Alexa Grasso vorrebbe diventare la Ronda Rousey messicana

Dal nostro partner: FIGHT

Alexa Grasso vorrebbe diventare la Ronda Rousey messicana

Alexa Grasso è in UFC da ormai quattro anni, ma negli ultimi tre incontri che ha disputato è riuscita a farsi notare maggiormente. La messicana ha ora alle spalle una striscia di due vittorie consecutive, la cui più recente è avvenuta proprio pochi giorni fa a UFC 258 contro Maycee Barber.

Già il mese scorso, la Grasso è riuscita ad inserirsi nel ranking della categoria Flyweight femminile e spera di poter ottenere risultati più importanti nel corso dell’anno, tanto da arrivare ai livelli di Ronda Rousey. Tuttavia, ella stessa è consapevole di essere ancora ben lontana da quei livelli.

Alexa Grasso è molto dedita ai suoi allenamenti

Nella conferenza stampa post-match, l’ex Invicta FC ha risposto a una domanda in merito a cosa si aspetta di poter ottenere con le future vittorie e di come potrebbe appunto arrivare ad essere considerata la Ronda Rousey messicana.

“Mi piacerebbe arrivare a quei livelli in qualità di fighter messicana, ma sono anche consapevole di essere ben lontana da questo paragone. L’importante è non lasciare che i media e l’attenzione che generano diventino più importanti dei tuoi allenamenti.

Quindi sì, mi piacerebbe molto, ma devo dedicarmi molto ai miei allenamenti e al migliorare giorno dopo giorno.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alexa Grasso vorrebbe diventare la Ronda Rousey messicanaAlexa Grasso vorrebbe diventare la Ronda Rousey messicana