MotoriNews

Il Walkenhorst Motorsport parteciperà al DTM

Il Walkenhorst Motorsport parteciperà al DTM

Il Team Walkenhorst Motorsport ha annunciato oggi l’iscrizione al DTM 2021 con una BMW M6 GT3. Con questo annuncio, la casa bavarese diventa il 5° costruttore rappresentato nel Campionato.

Le dichiarazioni del team Walkenhorst Motorsport

Il Team, vincitore nella categoria GT nella 24 Ore di Le Mans nel 2018, riceverà un supporto indiretto dalla casa madre in quanto BMW non vuol essere attivamente coinvolta. La M6 è infatti un modello datato e si aspetta per l’omologazione GT3 della nuova M4.

Il Team Manager Niclas Konigbauer ha dichiarato: “Siamo felici di annunciare l’ingresso nel DTM alla quale abbiamo lavorato duramente. Dopo i successi internazionali nel passato era logico per noi iscriverci alla nuova era del DTM ed espanderci nella categoria GT3, il nostro obiettivo è competere ad alti livelli nel motorsport. Stiamo lavorando per un doppio programma di gare considerando anche il DTM Trophy e siamo contenti della sinergia tra i vari Team del Campionato.”

Walkenhorst Motorsport non ha annunciato ne quante auto parteciperanno al Campionato ne i piloti che guideranno le stesse.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Il Walkenhorst Motorsport parteciperà al DTMSeguici su Google News