MMABoxe

Jorge Masvidal face to face con Jake Paul

Jorge Masvidal face to face con Jake Paul

Jorge Masvidal e Jake Paul hanno organizzato un face off per strada. I due potrebbero combattere un incontro di pugilato.

I due lottatori americani hanno avuto il loro primo incontro faccia a faccia, organizzato con tanto di telecamere e guardie di sicurezza; ciò lascia presagire ad un possibile match fra di loro.

A pensare che in passato i due statunitensi erano in ottimi rapporti. Infatti, Jorge Masvidal aiutò il minore dei fratelli Paul nella preparazione per il match contro l’ex campione Bellator e One Championship Ben Askren. Tuttavia, la relazione fra i due si è incrinata con il passare del tempo e ora potrebbero affrontarsi sul ring.

Jorge Masvidal combatterà contro Jake Paul?

Jorge Masvidal proprio in una delle ultime interviste rilasciate ai media ha dichiarato di essere pronto a tornare in azione, ma non nelle mixed martial arts, sport che ha lasciato definitivamente nell’aprile scorso dopo aver perso a Miami contro Gilbert Burns.

‘Gamebred’ ha intenzione di intraprendere degli incontri di pugilato e Jake Paul è uno dei possibili avversari. Tuttavia, l’incontro non dovrebbe avvenire a breve dato che ieri Paul ha annunciato quando salirà nuovamente sul quadrato.

Jake Paul lotterà tra poco più di un mese, precisamente il 15 dicembre contro il pugile professionista Andre August, boxer con un record da pro di 10 vittorie in 11 match. Paul ha motivato la sua scelta affermando che desidera maturare esperienza contro fighter che fanno questo sport da tutta la vita.

Situazione diversa per Jorge Masvidal che, chiusa la causa con Colby Covington, è pronto per salire sul ring a inizio 2024, anno in cui compirà 40 anni. Vi lasciamo con il face off tra i due fighter americani.