MMASport Da Combattimento

Alexander Gustafsson punta a un match con Ovince Saint Preux

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Alexander Gustafsson punta a un match con Ovince Saint Preux

Alexander Gustafsson, dopo il recente rilascio di Ben Rothwell, è ora intenzionato ad affrontare un altro grande veterano, Ovince Saint Preux.

Lo svedese e “Big Ben” infatti si sarebbero dovuti affrontare a maggio, ma ora che quest’ultimo è stato rilasciato toccherà cercare un nuovo avversario. E’ qui che “The Mauler” ha mosso avanti la proposta di affrontare l’ex campione KOTC.

Alexander Gustafsson vs OSP: un’opportunità per ritrovare il successo

Il team di Alexander Gustaffson ha recentemente riportato ad Ariel Helwani che il fighter vorrebbe affrontare appunto Ovince Saint Preux.

Come Gustafsson, anche OSP è nel pieno di un periodo abbastanza traballante per la sua carriera, avendo infatti alle spalle due sconfitte di fila per KO/TKO ad opera di Hill e Boser.

Non è ancora chiaro quali siano le risposte della UFC e del fighter di origini haitiane in merito a questa proposta, neanche se Gustafsson intenda affrontarlo nei pesi massimi o nei pesi mediomassimi.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alexander Gustafsson punta a un match con Ovince Saint Preux Alexander Gustafsson punta a un match con Ovince Saint Preux