MMASport Da Combattimento

Kamaru Usman risponde a Nick Diaz

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Kamaru Usman risponde a Nick Diaz

Kamaru Usman è stato di recente chiamato in causa dal veterano dell’ottagono Nick Diaz. Quest’ultimo non sembra molto propenso a voler affrontare nella gabbia Robbie Lawler nel prossimo evento della compagnia con base a Las Vegas che si terrà questo sabato notte, UFC 266. Il fratello di Nate Diaz trova insensato l’affrontare in un match “Ruthless” e vorrebbe il campione dei pesi welter al suo posto. La risposta di “The Nigerian Nightmare” non si è fatta attendere.

Kamaru Usman e il suo messaggio

Il fighter proveniente dalla Nigeria ha voluto condividere un tweet in risposta alla sfida lanciata dal collega dicendosi più che pronto in vista di un possibile match. Di seguito verrà riportato il tutto:

Kamaru Usman risponde a Nick Diaz“Mi piace questa energia!!!”

La UFC farà diventare realtà il match tra Kamaru Usman e Nick Diaz? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kamaru Usman risponde a Nick Diaz Kamaru Usman risponde a Nick Diaz