Formula 1Motori

Alfa Romeo: livrea speciale per partnership con Stake

Alfa Romeo: livrea speciale per partnership con Stake

Alfa Romeo ha presentato una livrea speciale sulla base della monoposto 2022 di Formula 1 che celebra la partnership con il nuovo sponsor Stake.

Con la stagione di Formula 1 sempre più vicina all’inizio, si comincia ad immaginare come saranno le vetture che, nei prossimi giorni, verranno presentate al pubblico.

Tra queste c’è anche Alfa Romeo che oggi, un po’ a sorpresa, ha mostrato una livrea che però non è quella definitiva ma una livrea creata dall’artista Boogie per celebrare la collaborazione con il nuovo sponsor Stake dopo la fine dei rapporti con l’azienda petrolifera Orlen passata ad AlphaTauri.

La livrea speciale di Alfa Romeo creata da Boogie

Sui propri profili social, Alfa Romeo ha mostrato quella che è a tutti gli effetti una livrea celebrativa, caratterizzata da un pattern bizzarro ed insolito che ha suscitato curiosità ma anche sgomento.

È sempre bene ricordare che questa non è la livrea ufficiale per la stagione 2023, che verrà presentata il 7 Febbraio prossimo. La livrea è infatti stata creata dall’artista di strada Boogie, famoso per i suoi murales in Svizzera (dove ha sede Alfa Romeo) oltre ad un’esposizione alla rinomata Biennale di Venezia, per celebrare la partnership con Stake, società di scommesse sportive in forte espansione.

Per quanto la livrea del team non sia quella definitiva, non ci resta che ammirare il lavoro dell’artista ed immaginare come le auto dei piloti Valtteri Bottas e Guanyu Zhou si presenteranno al pubblico tra pochi giorni.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfa Romeo F1 Team Stake (@alfaromeostake)