UFCMMA

Aljamain Sterling vs Henry Cejudo: face off

Aljamain Sterling vs Henry Cejudo: face off

Aljamain Sterling e il ‘Triple Champ’ Henry Cejudo hanno fatto un face off durante l’evento della PFL.

Henry Cejudo potrebbe essere il prossimo avversario per la cintura dei pesi gallo detenuta attualmente dall’americano di origine giamaicana Aljamain Sterling. Infatti, ‘Triple C’ dopo il ritiro dai combattimenti di aprile 2020, è tornato ufficialmente in UFC entrando nel programma antidoping Usada.

Dall’altra parte, il campione Sterling ha già ribadito più volte di volersi prendere una pausa e ha in mente di tornare verso giugno 2023. Proprio per questo motivo UFC potrebbe introdurre una cintura ad interim e uno dei due partecipanti non può che non essere Sean O’Malley grazie alla vittoria – discussa – contro l’ex campione del mondo, e primo nel ranking dei pesi gallo, Petr Yan.

Face off tra Aljamain Sterling ed Henry Cejudo. Match in vista?

Intanto Aljamain Sterling ed Henry Cejudo hanno pensato bene di infiammare il pubblico presente nella serata della PFL con un face off. I due sono stati separati dal noto manager delle MMA Ali Abdelaziz.

‘Funk Master’ però non è ancora convinto di accettare il match contro Cejudo “Lui è rimasto fuori per oltre due anni, non merita questo combattimento e vedo che neanche i fan sono eccitati all’idea di vederci uno contro l’altro”.

Il giamaicano sembra spingere verso un match contro la star in ascesa ‘Sugar’ Sean O’Malley.

Ecco il face off tra i due

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cejudo (@henry_cejudo)