UFCMMA

Aljamain Sterling vuole Sean O’Malley oppure Yan, Vera, Cory

Aljamain Sterling vuole Sean O'Malley oppure Yan, Vera, Cory

Aljamain Sterling dopo la vittoria contro TJ Dillashaw vuole Sean O’Malley, oppure è aperto ad un altro match con Petr Yan.

Si aprono diverse possibilità per il re della classe di peso al limite delle 135 libbre (61 kg). Sbrigata la pratica Dillashaw, il giamaicano ha in mente di affrontare un altro americano: Sean O’Malley.

Tuttavia non è convinto che ‘Sugar’ voglia accettare il match a causa dell’incontro aperto contro Petr Yan a UFC 280. Ecco le dichiarazioni di Sterling ad Ariel Helwani “Il ragazzo non sa neanche se ha vinto il match. Ha detto che ha bisogno di riguardarselo per prendere una decisione, io invece ero sicuro di averlo battuto a Yan”.

Aljamain Sterling disposto ad affrontare chiunque in UFC

Aljamain Sterling è disposto a combattere contro qualsiasi contendente e pensa che la sua divisione sia la più competitiva, ma che tanti cercano incontri facili “Io ho affrontato il numero 6 al mondo al mio terzo combattimento in UFC, ricordatevelo quando parlate di me. Molti cercano incontri facili per scalare le classifiche”.

Sempre nel corso della puntata di ‘The MMA Hour’ di MMA Fighting, Sterling parla dei suoi principali avversari Se non dovessero darmi Sugar sarei disposto a riaffrontare Yan, ma mi va bene anche Cory Sandhaghen che forse in quel match sono anche stato fortunato”.

Sempre Sterling menziona anche Marlon Vera “Con Chito ci andavo d’accordo. Poi non ha preso bene le mie dichiarazioni sul suo match con O’Malley. Avevo detto che non era una situazione chiara e ha reagito come se uno gli avesse messo le dita nel sedere. Possono darmi anche lui se vogliono”.

Le altre dichiarazioni di Aljamain Sterling potete guardarle qui.

‘Funk Master’ esulta al termine della sfida con TJ Dillashaw a UFC 280 del 22 ottobre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aljamain Sterling (@funkmastermma)