Aljamain Sterling non è del tutto convinto del potenziale di ‘Sugar’ Sean O’Malley. Non pensa che sia una grande superstar come crede.
Settimana scorsa il campione in carica dei pesi gallo ha difeso la sua cintura dall’assalto di ‘Triple Champ’ Henry Cejudo. Nel main event di UFC 288 Sterling ha nettamente avuto la meglio sull’ex campione, anche se un giudice ha dato la vittoria a Cejudo.
Dopo la rituale intervista post match, Dana White ha fatto salire nella gabbia Sean O’Malley, il nuovo contendente numero uno al titolo, con i due che vengono separati dalla sicurezza.
Aljamain Sterling sottovaluta Sean O’Malley?
Aljamain Sterling ha subito accettato l’incontro con ‘Sugar’ e, molto probabilmente, sarà il suo ultimo combattimento nella divisione al limite delle 135 libbre. Questo a causa della difficoltà sempre maggiore per raggiungere il peso e per dare spazio al suo amico Merab Dvalishvili.
Secondo molti questo è un match di grande richiamo per la UFC, ma Sterling crede che O’Malley non sia un draw: “Onestamente, io non penso che Sean sia la star che crede di essere. Non sono sicuro che guadagneremo tanti soldi dal PPV. Lui non è McGregor, non è bravo come lui con le parole, dice solo stupidate”.
L’Ultimate Fighting Championship e Sean O’Malley vorrebbero fare questo incontro ad agosto, a Boston, ma il campione non ci sta: “Sono io il campione, non decide lui quando combattere. Il match non si farà a Boston. Aspetta tranquillamente un mese in più e ti spaccherò a settembre, a Las Vegas”.
Visualizza questo post su Instagram