Ad imageAd image

Aljamain Sterling: sono triste per la situazione Ngannou

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Aljamain Sterling: sono triste per la situazione Ngannou

Aljamain Sterling ha commentato la situazione di Francis Ngannou con la UFC che ha visto il camerunense lasciare l’organizzazione.

Il campione dei pesi gallo ha parlato a ‘The MMA Hour’ della vicenda che ha visto l’ormai ex campione dei pesi massimi Francis Ngannou lasciare la UFC. Si sognava un combattimento contro Jon Jones, ma alla fine l’accordo non è arrivato.

- PUBBLICITA-

“Mi ha intristito molto questa situazione se devo essere sincero. Noi fan di questo sport vogliamo vedere grandi match e Jones contro Ngannou è un altro che si aggiunge a quei match che tutti avremmo voluto tanto vedere, come Brock Lesnar contro Fedor Emelianenko”.

Aljamain Sterling: penso che entrambi le parti abbiano sbagliato

Aljamain Sterling crede che entrambe le parti abbiano sbagliato “Penso che Francis abbia bisogno della promotion per continuare ad essere una star e allo stesso tempo UFC ha bisogno del camerunense. Ripeto, il match con Jones sarebbe stato un incontro leggendario”.

Sterling aggiunge “Ora non so come sarà la carriera di Ngannou. Guadagnerà di più fuori? Farà questo match con Fury? Posso dire che gli auguro il meglio perché è una persona straordinaria. Francis ora è palese che pensa di più ai soldi e devo dire che lo sto iniziando a capire anche io ora che il mio fisico ne sta risentendo di questi tanti anni intensi. Forse dovevo capirlo prima”.

Con Francis fuori dalla UFC, il titolo è stato messo in palio a UFC 285 tra Jon Jones e Ciryl Gane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aljamain Sterling (@funkmastermma)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento