UFCMMA

Muhammad Mokaev torna a UFC 286 contro Jafel Filho

Muhammad Mokaev torna a UFC 286 contro Jafel Filho

Muhammad Mokaev alla fine ci sarà nella card inglese UFC 286 del 18 marzo a Londra.

Il daghestano naturalizzato inglese ha sempre manifestato la volontà di voler combattere nel PPV di Londra. Tuttavia, recentemente si era infortunato alla spalla e la sua presenza era in forte dubbio.

Dubbi che stanno per cessare di esistere visto che sembra quasi ufficiale la sua presenza a UFC 286. Lo conferma Brett Okamoto e altri funzionari vicini alla promotion che preferiscono rimanere anonimi.

Il più grande talento della divisione dei pesi mosca dovrebbe combattere in Inghilterra contro il debuttante Jafel Filho.

Muhammad Mokaev vs Jafel Filho a UFC 286

Muhammad Mokaev è imbattuto nella sua carriera da artista marziale misto. Sono infatti 31 le vittorie ottenute dal piccolo talento daghestano tra la carriera da dilettante (23 match) e quella da pro (8).

Mokaev desidera diventare il più giovane campione della storia della UFC, record che fino a questo momento appartiene a Jon Jones quando vinse nel 2011 la cintura dei massimi leggeri contro Shogun Rua a 23 anni e 8 mesi. ‘The Punisher’ ha tempo fino a marzo 2024 per riuscire nell’impresa.

Nel frattempo ha iniziato con il piede giusto la sua avventura in UFC con tre match vinti su tre disputati. Certamente gli avversari incontrati non sono stati di primissimo livello, ma il ragazzo ha dimostrato di avere tutte le skills per diventare un campione.

Sabato 18 marzo 2023 affronterà il brasiliano Jafel Filho (14-2) nella card di UFC 286 di Londra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Muhammad Mokaev M•57UFC (@mokaev_muhammad)