MMASport Da Combattimento

Aljamain Sterling vuole dominare Yan ad UFC 273

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Aljamain Sterling vuole dominare Yan ad UFC 273

Aljamain Sterling si sta preparando in vista del ritorno in azione nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas previsto per UFC 273. Il fighter di origini giamaicane, infatti, sarà chiamato ad affrontare Petr Yan con in palio il titolo di campione indiscusso dei pesi bantam in uno dei match più attesi degli ultimi mesi. Proprio del suo futuro avversario ha voluto parlare l’atleta rendendo noto cosa gli vuole fare nella gabbia.

Aljamain Sterling e le sue parole

“The Funk Master” ha parlato dell’argomento con un messaggio pubblicato su Twitter in risposta alla domanda di un fan. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Aljamain Sterling vuole dominare Yan ad UFC 273

“Vedere come gli uomini siano terrorizzati dal cercare di eccellere nella vita è affascinante. Le sue paure NON sono le mie. I tuoi pensieri e le tue opinioni di m***a NON sono miei. Vincerò e dominerò. Molti di voi che puntate il dito non avrete mai fiducia nel lavoro che fate. Godetevi lo spettacolo” Ha scritto Aljamain Sterling.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Aljamain Sterling vuole dominare Yan ad UFC 273 Aljamain Sterling vuole dominare Yan ad UFC 273