Daniel Cormier cambia opinione riguardo il suo ex nemico: pensa che Jon Jones farà molto bene nei pesi massimi UFC.
Torna ad esprimersi sull’ex campione il più grande rivale di ‘Bones’ che, ricordiamo, a inizio anno diceva che Jon non ce l’avrebbe fatta né contro Francis Ngannou e neanche contro Ciryl Gane.
Ora però sembra aver cambiato idea. Ecco cosa ha dichiarato al programma di Ariel Helwani ‘The MMA Hour’ “Io ho cambiato opinione su Jones. Lui è così talentuoso che può fare qualsiasi cosa in questo sport. Può rimanere fuori per tanto tempo, cambiare categoria e fare bene ugualmente”.
Daniel Cormier: anche GSP è stato fuori 3 anni e poi ha vinto il titolo
Daniel Cormier non pensa che il fattore tempo sia così importante “Molti dicono ‘ehh non combatte da tre anni, non potrà vincere contro i migliori’ ma io dico: guardate cosa ha fatto Georges St Pierre. E’ stato fuori 4 anni e ha vinto la cintura nella divisione più pesante in cui non aveva mai combattuto”.
Questa è l’opinione di ‘DC’, sempre molto lucido nelle analisi anche se riguardano personalità con cui si è scontrato ferocemente dentro e fuori dal ring come Jon in questo caso.
L’ultima notizia di Jon Jones risale a due settimane fa in cui chiedeva sui social di combattere per la cintura ad interim dei pesi massimi a UFC 282 contro Stipe Miocic. Tuttavia, è difficile possa accadere dato che manca meno di un mese all’evento.
Visualizza questo post su Instagram