Ad imageAd image

Daniel Cormier: Jon Jones farà bene nei pesi massimi

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Daniel Cormier: Jon Jones farà bene nei pesi massimi

Daniel Cormier cambia opinione riguardo il suo ex nemico: pensa che Jon Jones farà molto bene nei pesi massimi UFC.

Torna ad esprimersi sull’ex campione il più grande rivale di ‘Bones’ che, ricordiamo, a inizio anno diceva che Jon non ce l’avrebbe fattacontro Francis Ngannou e neanche contro Ciryl Gane.

- PUBBLICITA-

Ora però sembra aver cambiato idea. Ecco cosa ha dichiarato al programma di Ariel Helwani ‘The MMA Hour’ “Io ho cambiato opinione su Jones. Lui è così talentuoso che può fare qualsiasi cosa in questo sport. Può rimanere fuori per tanto tempo, cambiare categoria e fare bene ugualmente”.

Daniel Cormier: anche GSP è stato fuori 3 anni e poi ha vinto il titolo

Daniel Cormier non pensa che il fattore tempo sia così importante “Molti dicono ‘ehh non combatte da tre anni, non potrà vincere contro i migliori’ ma io dico: guardate cosa ha fatto Georges St Pierre. E’ stato fuori 4 anni e ha vinto la cintura nella divisione più pesante in cui non aveva mai combattuto”.

Questa è l’opinione di ‘DC’, sempre molto lucido nelle analisi anche se riguardano personalità con cui si è scontrato ferocemente dentro e fuori dal ring come Jon in questo caso.

L’ultima notizia di Jon Jones risale a due settimane fa in cui chiedeva sui social di combattere per la cintura ad interim dei pesi massimi a UFC 282 contro Stipe Miocic. Tuttavia, è difficile possa accadere dato che manca meno di un mese all’evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bony (@jonnybones)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
1 commento