Ad imageAd image

AlphaTauri: l’emozionante video di saluti per Pierre Gasly

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
AlphaTauri: l'emozionante video di saluti per Pierre Gasly

AlphaTauri, con un bellissimo video su YouTube ha voluto salutare per l’ultima volta Pierre Gasly, in partenza verso il team Alpine.

Per la stagione 2023 di Formula 1 sono previsti diversi cambi nelle coppie piloti dei team.

- PUBBLICITA-

Uno di questi coinvolge il team di Faenza AlphaTauri che vede uno dei suoi piloti di punta, ovvero il francese Pierre Gasly partire verso l’Alpine e sarà sostituito da Nyck De Vries, mentre rimarrà il confermato Yuki Tsunoda.

Prima pero di andare ufficialmente in Alpine, l’ex team ToroRosso  ha voluto salutare Gasly con un emozionate video postato su YouTube.

 

AlphaTauri ricorda i migliori momenti passati con Pierre Gasly

Il team AlphaTauri, per la stagione 2023 è stato costretto a cambiare la sua line up di piloti, con Pierre Gasly che correrà in Alpine, mentre sarà l’olandese ex Mercedes Nyck De Vries a prendere il suo posto.

Il ventiseienne francese ha fatto parte del team ‘satellite’ Red Bull per circa 5 stagioni (6 se contiamo le ultime gare fatte nel 2019) ed è stato l’unico a riportarlo sul podio in più occasioni.

Inoltre Gasly è ancora oggi l’unico pilota ad aver portato alla vittoria il team AlphaTauri a Monza nel 2020 dal successo di Sebastian Vettel proprio sullo stesso circuito nel lontano 2008.

Con l’imminente passaggio ufficiale di Gasly in Alpine, il team di Faenza ha voluto salutarlo e ringraziarlo di questa esperienza vissuta con un emozionate video postato su YouTube in cui racconta tutti i migliori momenti che hanno vissuto assieme.

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento