GolfNews

Will Zalatoris è vicino al rientro nel PGA Tour?

Will Zalatoris è vicino al rientro nel PGA Tour?

Will Zalatoris è assente dai green del PGA Tour da Aprile, quando aveva annunciato che si sarebbe operato alla schiena.

Il golfista statunitense, nativo del Texas, ha mancato tutto il resto della stagione a causa dell’operazione, ma sono circolati dei video dove si sta allenando in vista di un pronto ritorno nel 2024.

Infatti, Zalatoris sembra aver messo alle spalle i dolori che lo hanno costretto allo stop a metà stagione, e per questo potrebbe essere ai blocchi di partenza per il prossimo anno, quando il PGA Tour inizierà la stagione alle Hawaii.

Will Zalatoris sarà al cento per cento nel 2024? Nel frattempo torna ad allenarsi

Will Zalatoris sembra essere vicino al rientro sul green dopo qualche mese di assenza a causa di una operazione alla schiena che lo ha costretto a dichiarare forfeit per il resto della stagione.

Alcuni video circolati sul web hanno visto il texano, vincitore al FedEx St. Jude Championship del 2022, effettuare movimenti fluidi al momento di colpire la pallina, un segno positivo per il golfista statunitense dopo il lungo stop.

Non è ancora stata fissata una data vera e propria per il rientro nel PGA Tour, anche se non ci potrebbero essere dubbi su un suo ritorno nel 2024, probabilmente al The Sentry, che si disputerà a partire dal 7 Gennaio e che sarà l’evento di apertura del nuovo calendario annuale, che ritornerà dopo una assenza di qualche anno.

 

 

GolfNewsOutdoor