Ad imageAd image

Terrence Ruffin non ci sarà all’Arnold Classic 2023

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Terrence Ruffin non ci sarà all'Arnold Classic 2023

Terrence Ruffin, 2 volte vincitore dell’Arnold Classic nella categoria Men’s Classic Physique ha annunciato che non difenderà il suo titolo quest’anno.

La stagione 2023 del Bodybuilding e Fitness mondiale sta per iniziare e il prossimo grande evento in programma è senz’altro l’Arnold Classic che si disputerà dal 3 al 5 Marzo a Columbus in Ohio.

- PUBBLICITA-

Saranno attesi i migliori atleti al mondo per quella che è la seconda manifestazione più importante al mondo dopo il Mister Olympia, ma tra di essi non ci sarà il due volte vincitore della categoria Men’s Classic Physique Terrence Ruffin.

 

Terrence Ruffin: “il mio obiettivo per il 2023 è migliorare il mio fisico”

Ruff Diesel” Terence Ruffin, con un post su Instagram ha annunciato che non parteciperà all’edizione 2023 dell’Arnold Classic.

Dopo aver ben figurato nel suo debutto a Mister Olympia nel 2016, Ruffin si è contraddistinto come uno dei migliori atleti nella Classic Physique riuscendo a vincere proprio l’Arnold Classic nel 2021 e 2022.

Nonostante questi successi, Terrence Ruffin non è riuscito mai ad impensierire il re della Classic Physique ovvero Chris Bumstead e sopratutto dopo un deludente Mister Olympia 2022 che lo ha visto fuori dalla Top 5, il bodybuilder statunitense ha deciso di non difendere il suo titolo dell’Arnold Classic ma bensì di concentrarsi su sé stesso e di migliorare la sua condizione fisica:

“È stato un onore essere il campione dell’Arnold Classic in questi ultimi due anni, ma nel 2023 l’obiettivo è crescere e migliorare.

Sapere che ho bisogno di più tempo per mettere la condizione ideale rispetto ai miei coetanei che gareggiano a Marzo non ha senso e quindi non difenderò il mio titolo.

Buona fortuna a tutti coloro che riceveranno l’invito! Sarò lì tra la folla a fare il tifo per voi”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terrence Ruffin 💍| Online Coach (@ruff_diesel)

Supporta TSOS

  Effettua una donazione a TSOS  

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
1 commento