MotoriNews

Alvaro Bautista correrà con il numero 1 nella stagione 2023

Alvaro Bautista correrà con il numero 1 nella stagione 2023

Alvaro Bautista, campione del mondo in carica del WorldSBK potrebbe utilizzare il numero 1 nella stagione 2023.

Tra meno di 24 ore, presso Madonna di Campiglio, il team Ducati Aruba.it presenterà, insieme al team ufficiale Lenovo della MotoGP, presenterà ufficialmente la moto che correrà nel campionato MOTUL WorldSBK della prossima stagione.

La Ducati arriverà alla stagione 2023 con delle aspettative altissime dopo aver vinto tutti i titoli mondiali disponibili (piloti, costruttori e team ndr), occasione che al campione in carica Alvaro Bautista ha fornito la possibilità di scegliere il numero 1 o rimanere con il “suo” 19.

 

Alvaro Bautista avrà il numero 1: il leak del sito ufficiale Ducati

Il campione del mondo Superbike Alvaro Bautista sembrerebbe aver deciso di utilizzare il numero 1 per la stagione 2023.

Nella giornata di Lunedì 23 Gennaio, il team ufficiale Ducati Aruba.it presenterà la Panigale V4R che correrà nel mondiale Superbike che scatterà nel weekend dal 24 al 26 Febbraio con il round a Phillip Island.

Tuttavia, come successo con il “compagno” della MotoGP Francesco Bagnaia, il sito ufficiale della Ducati ha pubblicato erroneamente un immagine che ritraeva Bautista con il numero 1 anziché il “suo” 19.

Bautista con il numero 1 (photo by Ducati Corse)
Bautista con il numero 1 (photo by Ducati Corse)

Immagine subito rimossa dal sito ufficiale della casa di Borgo Panigale, ma che ormai ha iniziato già a fare il giro del web.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ducati Corse (@ducaticorse)