NascarMotori

Alvin Kamara entra nel mondo NASCAR

Alvin Kamara diventa partner della NASCAR

Da semplice appassionato a partner il passo è breve.

Alvin Kamara inizia una collaborazione con la NASCAR.

Alvin Kamara collabora con la NASCAR per trovare pubblico e rendere più interessante la competizione

Il running back dei New Orleans Saints ha iniziato ad interessarsi alla NASCAR durante i primi mesi del 2020, nel mezzo della prima fase della pandemia da Covid-19, trovandola come valida alternativa ai soliti programmi TV, trovando delle sfumature che non aveva riconosciuto prima di allora.

Adesso sarà più coinvolto nel processo, dato che la NASCAR ha annunciato prima della gara di oggi a Nashville che Alvin Kamara lavorerà con loro sul lato del marketing, impegnandosi a trovare dei modi per portare nuovi target di pubblico ad avvicinarsi al circus e per fargli scoprire molto sullo sport grazie a delle esperienze educazionali.

Alvin Kamara non è nuovo a questo mondo, dato che alla tappa corsa a Febbraio sul Daytona Road Course, la sua compagnia The Big Squeezy ha fatto da sponsor al pilota della Xfinity Series Ryan Vargas. Inoltre, si è definito eccitato per questa sua nuova esperienza, chiedendo in modo ironico a Sean Payton, Head Coach della sua squadra, più tempo libero del previsto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News