UFCMMA

UFC 294 i bonus della serata

UFC 294 i bonus della serata

UFC 294 è andato in onda ieri sera ad Abu Dhabi. Il main event ha visto la conferma di Islam Makhachev come campione dei pesi leggeri.

E’ stato un evento trionfante per gli atleti russi che hanno vinto tutti i 7 combattimenti contro atleti internazionali.

Il protagonista principale della serata è ovviamente Islam Makhachev che ha difeso per la seconda volta la cintura dei pesi leggeri dall’assalto di Alexander Volkanovski. Tuttavia, non è stato l’unico atleta a contraddistinguersi alla Etihad Arena.

Quali atleti sono stati premiati a UFC 294?

Non è stata una serata piena di combattimenti e performance esaltanti a UFC 294, anche se ci sono comunque stati dei fighter che hanno meritato di vincere i bonus dell’azienda che corrisponde ad un incasso extra di 50.000 dollari.

Il presidente Dana White in conferenza stampa ha annunciato i nomi dei 4 combattenti, tutti russi, che si sono portati a casa i bonus, mentre nessun match è stato premiato come ‘Fight of the Night’.

Performance of the Night

Islam Makhachev che ha sconfitto Alexander Volkanovski per KO al primo round. Altra prova suprema da parte del daghestano che ci ha messo meno di un round per chiudere i conti con il rivale australiano. Questa volta non ci sono più dubbi rispetto a quanto si è visto nel primo combattimento, è lui il numero uno dei pesi leggeri.

Ikram Aliskerov che ha battuto Warlley Alves per TKO al primo round. Continua l’ascesa del peso medio campione di Sambo. Due incontri in UFC e due vittorie per knockout. Aliskerov è già pronto per la top 15 middleweight.

Said Nurmagomedov per aver sottomesso Muin Gafurov alla prima ripresa. Bastano 73 secondi a Said per vincere il match contro il fighter del Tajikistan. Il combattente russo torna alla vittoria e si porta a casa 50.000 dollari dal bonus di UFC 294.

Muhammad Mokaev sconfigge Tim Elliott per sottomissione al terzo round. Infine, vince il bonus anche il piccolo daghestano naturalizzato inglese Mokaev. ‘The Punisher’ continua a cresce match dopo match affrontando fighter sempre più forti. E’ stato un incontro molto equilibrato quello fra Mokaev ed Elliott, ma alla fine è riuscito a vincere il russo con una arm-triangle choke al terzo round.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)