MMASport Da Combattimento

Amadori Garcia manda un messaggio a Walter Cogliandro

Dal nostro media partner: VENATOR FC

Fabrizio Giovagnoli
Amadori Garcia manda un messaggio a Walter Cogliandro

Amadori Garcia e la MMA Atletica Boxe saranno protagonisti in occasione dell’evento Venator FC 11 che si terrà sabato prossimo al Palasport Giovanni Paolo II di Pescara.

Il coach della rinomata palestra lombarda sarà all’angolo di Stefano Paternò e Manolo Zecchini, rispettivamente main eventer e co-main eventer della card in programma in terra abruzzese

Amadori Garcia “lancia la sfida” a Walter Cogliandro

Amadori Garcia è stato ospite dell’ultima puntata del podcast “The Real Fight Talk Show” analizzando i match nei quali combatteranno i suoi allievi.

Manolo Zecchini (9-3) è chiamato al riscatto dopo la sconfitta patita per mano di Karomatullo Sufiev nell’ultimo evento Venator svoltosi nel mese di marzo. “L’angelo veneziano” ha ceduto il passo al fighter russo vincitore della contesa per decisione unanime. Una sconfitta che ha rafforzato Zecchini, alle prese con un atleta forte di un background nel combat sambo.

Avversario del classe 1996 sarà Souksavanh Khampasath (12-12-1). “Yoda” rientra in Italia a tre anni e mezzo dal match contro Walter Cogliandro. Il fighter novarese si impose per TKO al terzo round conquistando la cintura dei pesi piuma ICF.

Ed è proprio “The Snatch” a finire nel mirino di Amadori Garcia. Il coach della MMA Atletica Boxe ha menzionato l’atleta della SBG Ireland, reo di aver rifiutato in più occasioni una sfida che lo avrebbe opposto a Manolo Zecchini.

Garcia ha altresì avanzato l’ipotesi di uno scontro tra i due che potrebbe essere organizzato proprio da Venator FC. Scenario che potrebbe prendere corpo ancor di più se Zecchini dovesse superare l’avversario francese come già fece Cogliandro a suo tempo.

Tempo che darà le sue risposte sabato prossimo, quando la porta della gabbia si chiuderà e l’angelo veneziano proverà a spiccare nuovamente il volo.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Amadori Garcia manda un messaggio a Walter Cogliandro
Amadori Garcia manda un messaggio a Walter Cogliandro