The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Otto Wallin: Voglio l’eredità di Fury

Dal nostro partner: FIGHT

Riccardo Aruanno
Otto Wallin: Voglio l’eredità di Fury

Otto Wallin (23-1 14Ko) è un pugile svedese che punta a scalare il ranking della categoria regina.

Nel 2019 Otto Wallin affrontò il campione dei pesi massimi WBC Tyson Fury, ottenendo una sconfitta ai punti con verdetto unanime. Quello del 14 settembre non fu un incontro facile per the Gispy King. Nonostante i favori del pronostico, concluse l’incontro grazie al mestiere e alla tecnica, ma con il viso segnato da una grossa ferita in prossimità dell’occhio destro.

Otto Wallin fino a quel momento era considerato un pugile mediocre, non ai livelli dei contendenti al titolo.

Tornando all’attualità, il pugile nordico è pronto ad una chance seria per la conquista di uno dei titoli più ambiti al mondo, quello di campione dei pesi massimi.

OTTO WALLIN VUOLE LA CINTURA WBC

Otto Wallin forte di un filotto di tre vittorie consecutive, ha ribadito la sua volontà di competere per il titolo Wbc, qualora Fury confermasse la scelta di ritirarsi, mantenendo la linea, ma abbandonando il titolo.

Questo è quanto ha affermato ai microfoni di Sky Sports il suo manager Dimitry Salita, che ha successivamente aggiunto: “Se il campione Tyson Fury dovesse confermare, Wallin è pronto ad affrontare Deontay Wilder, per il titolo.

Se questo match non dovesse mai avvenire, siamo pronti anche a candidarci come sfidanti al vincitore del rematch fra Joshua e Usyk”.

In settimana la Wbc ha intenzione di chiedere conferme a Tyson Fury sul suo eventuale ritiro, sono molti i diretti interessati che vorrebbero approfittare di una tale chance.

Restate aggiornati e ricordate nella vita come sul quadrato: guardia alta sempre.

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Otto Wallin: Voglio l'eredità di Fury

Otto Wallin: Voglio l'eredità di Fury

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.