BoxeSport Da Combattimento

Tito Ortiz accusa Silva di aver sferrato un colpo illegale

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Tito Ortiz accusa Silva di aver sferrato un colpo illegale

Tito Ortiz ha recentemente compiuto il suo debutto nel mondo della boxe affrontando il collega dei tempi della Ultimate Fighting ChampionshipAnderson Silva. Il fighter ha rimediato però una brutta sconfitta per KO al primo round della contesa e visto il risultato tanto inatteso si sono create delle polemiche con Ortiz che ha voluto recriminare per una presunta scorrettezza di “The Spider”che ne ha facilitato la vittoria nel corso dell’esibizione.

Tito Ortiz e le sue accuse

“The Huntington Beach Bad Boy” è voluto intervenire sulla questione sul suo profilo Twitter con un messaggio successivamente cancellato. Di seguito verrà riportato il tutto:

“Bella mano destra, ma non sapevo che colpire dietro la testa fosse legale. Voglio provare anche io questa combo. Adesso so perché ho il dietro della testa irritato da far paura.” Ha detto Tito Ortiz.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tito Ortiz accusa Silva di aver sferrato un colpo illegale Tito Ortiz accusa Silva di aver sferrato un colpo illegale