UFCMMA

Michael Page vs Ian Garry ufficiale a UFC 303

Michael Page vs Ian Garry ufficiale a UFC 303

Michael Page e Ian Machado Garry daranno vita ad un derby britannico il prossimo 29 Giugno alla T-Mobile Arena di Las Vegas.

E’ stato ieri ufficializzato questo interessante incontro della divisione dei pesi Welter che vedrà opposti due lottatori che fanno dello striking e degli scambi in piedi la propria arma migliore e che dovrebbero garantire un ottimo intrattenimento per il pubblico della PPV numerata 303 di UFC.

Michael Page sarà alla sua seconda apparizione nella promotion dopo il debutto vincente avvenuto contro Holland e dopo un’ottima carriera in Bellator durante la quale ha messo in luce la sua tecnica inusuale ed i suoi movimenti sempre imprevedibili ad altissimi livelli.

Michael Page vs Garry ruberà la scena?

UFC 303 vivrà il suo apice nell’attesissimo main event che vedrà opposti Conor McGregor e Michael Chandler, tuttavia Michael Page e Ian Garry potrebbero dar vita ad un potenziale fight of the night.

MVP proverà ad interrompere la striscia di 7 vittore consecutive del giovane irlandese che più volte ha dichiarato di ispirarsi a McGregor e di volergli succedere nel cuore degli fan irlandesi e la sorte gli ha permesso di mettersi in luce proprio nel giorno del rientro di The Notorious.

Garry aveva avuto molteplici scambi sui social con l’ex contendente al titolo, Colby Covington e sembrava possibile che quell’incontro si materializzasse ma quello con MVP è un combattimento di pari interesse e che potrebbe ugualmente proiettare il vincitore nei piani molto alti dei ranking delle 170 libbre.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)