MMASport Da Combattimento

Amanda Nunes riflette sui suoi errori in vista di UFC 277

Amanda Nunes riflette sui suoi errori in vista di UFC 277

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Amanda Nunes riflette sui suoi errori in vista di UFC 277

Amanda Nunes proverà a riprendersi la sua cintura dei pesi gallo UFC affrontando la campionessa Julianna Pena a UFC 277, in programma Sabato 30 Luglio presso l’American Airlines Center di Dallas in Texas.

La Leonessa era stata sconfitta dalla Pena nel Dicembre 2021 a UFC 269 in quella che viene considerata una delle più grandi sorprese della storia delle MMA femminili.

In quell’occasione la lottatrice di origine venezuelana apparve molto più concentrata e tenace mentre Amanda Nunes leggermente più lenta e meno aggressiva del solito. Tale atteggiamento ha sollevato varie critiche sullo stile di vita e la preparazione che la campionessa brasiliana aveva condotto in avvicinamento al match.

Il presidente UFC, Dana White, aveva affermato di ritenere che la Nunes fosse ormai ricca e affermata e non avess più le motivazioni di un tempo, e, ieri, la stessa lottatrice ha ammesso che c’era del vero in quelle osservazioni.

 

Amanda Nunes concorda con le critiche di Dana White

Mi sembra che a volte quando Dana dice qualcosa tutti estrapolino solo le parti che lo fanno sembrare cattivo“, ha detto Amanda Nunes in un’itervista con ESPN.

Io mi sono rivista in quello che ha detto, è vero che in quel periodo me la sono presa molto comoda. Quando arrivi al punto in cui ero arrivata, vuoi goderti la vita. Ho voluto viaggiare, andare a trovare la mia famiglia, riposarmi un po’, ma poi, tutto ciò ti rallenta.

Quando conquisti tutto quello che ho conquistato io, arriverà il giorno che ti rilasserai un po‘”, ha continuato la campionessa brasiliana “Avevo fatto così tanto e ho pensato di potermi riposare un po’. Stavo dominando, ero diventata doppia campionessa, ho battuto tutte coloro che mi sono trovata davanti, ho ripulito la divisione ,ma a quel punto ho rallentato,.

Fino a quando Julianna non è entrata in scena, ora siamo di nuovo qui. Sono davvero entusiasta per questo match e, come ha detto Dana, devo rimettermi in sesto. Ora ho di nuovo il fuoco dentro

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Amanda Nunes riflette sui suoi errori in vista di UFC 277
Amanda Nunes riflette sui suoi errori in vista di UFC 277