Ad imageAd image

Jake Paul lavora con una promotion di MMA. Debutto in arrivo

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Jake Paul lavora con una promotion di MMA. Debutto in arrivo

Jake Paul presto debutterà anche come lottatore professionista di arti marziali miste. L’ha annunciato lui stesso.

Incredibile ma vero. Il minore dei fratelli Paul dopo aver scombussolato l’intero panorama della Boxe, si appresta a fare il suo debutto anche nelle mixed martial arts.

- PUBBLICITA-

Ne ha parlato nel suo podcast ‘BS’ con suo fratello Jake “Come ho ribadito più volte in passato, ho già parlato con Javier Mendez. Mi allenerò all’AKA Team e dopo un annetto sarò pronto per fare il debutto anche nelle MMA”.

Proprio in merito, Jake Paul ha specificato di essere in contatto con una grande Promotion con cui hanno a che fare le MMA e che presto ci sarà un annuncio importante che lo riguarda in prima persona.

Jake Paul presto diventerà un lottatore di MMA

Attualmente Jake Paul è focalizzato soltanto sul suo prossimo incontro di pugilato. il 29 ottobre a Phoenix ci sarà ad aspettarlo la leggenda brasiliana delle MMA Anderson Silva in un incontro da 8 round.

Tornando a parlare delle MMA, Jake non è per nulla preoccupato del grappling “Non sono preoccupato sul Jiu Jitsu, il mio è buono. Io sono già capace di lottare, devo solo adattarmi bene con i calci, imparare altre cose su questo sport e poi sarò pronto”.

Quale sarà questa grande azienda con cui è in contatto per le MMA? Non è che si tratta proprio della UFC di Dana White? Non ci resta che attendere nuovi sviluppi. Jake Paul sembra fare sul serio.

Jake Paul mentre esulta dopo una vittoria
Jake Paul mentre esulta dopo una vittoria (credits: tapology.com)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento