KickboxingNews

K-1 Max: Luca Cecchetti combatterà contro Masashi

K-1 Max: Luca Cecchetti combatterà contro Masashi

Al K-1 Max l’Italiano Luca Cecchetti combatterà contro Kimura Masashi. Oltre a loro, sono stati annunciati altri 4 match per Il World Max.

Un Italiano combatterà al Tokyo National Stadium dai tempi di Petrosyan. Nel corso della notte sono stati infatti annunciati 5 match che andranno a comporre parte delle card che si terrà il 20 marzo.

Oltre ai match, sono stati annunciati i primi 12 nomi del torneo che decreterà il campione 2024. Andiamo a vedere tutta la situazione che si sta creando intorno al K-1 World Max.

Luca Cecchetti combatterà al K-1 World Max il 20 Marzo

Luca Cecchetti esordirà al K-1 World Max durante l’evento del 20 marzo. Il campione italiano sfiderà Masashi Kumura in un match ai limite dei 56kg, classe di peso adatta per il nostro campione mondiale dei pesi Fazer WAKO.

Kumura è da tempo considerato uno dei migliori pugili nella sua categoria e questo incontro rappresenta un passo avanti per dimostrare che è davvero il migliore, come lui stesso ha dichiarato: “Voglio assolutamente conquistare la cintura dei 55 KG. Si tratta solo di decidere se sarà la prossima volta o più avanti nel tempo”.

Anche per Luca Cecchetti si prospetta una serata di definizione. Se dovesse vincere qui, si posizionerebbe immediatamente nelle prime posizione, e avrebbe così l’opportunità di diventare campione. Il pugile italiano ha combattuto l’ultima volta a ONE Friday Fights 31, dove ha ottenuto una vittoria contro Huo Xiaolong.

Anche i restanti combattimenti sono ottime aggiunte all’evento. Antonia Prifti difenderà per la prima volta il suo titolo dei pesi atomo contro l’agguerrito SAHO. Liu Ce cercherà invece di continuare la sua serie di vittorie affrontando il campione K-1 dei pesi massimi leggeri Sina Karimian. A loro si aggiunge l’ex campione K-1 Koya Urabe tornerà dopo tre anni di stop per affrontare Hayato Suzuki.

 

 

Annunciati i primi 12 nomi per il torneo del K-1 World Max 2024

Oltre ai 5 match, sono stati nominati i primi 12 atleti che si sfideranno nel torneo K-1 World Max. La lista comprende campioni come Davit Kiria, Zhora Akopyan e Jordann Pikeur. Mancano ancora 4 nomi che verranno annunciati a prossimamente. Ma il torneo, già da adesso, è veramente di un livello altissimo per il mondo della Kickboxing.